E rieccomi, io sono rientrata in città ma ho visto che tante di voi hanno lavorato e prodotto cose bellissime anche in questa estate calda, caldissima che nè il mare della Dalmazia nè gli Appennini riuscivano a mitigare: questo per giustificare la mia quasi totale inattività. Veramente qualcosina ho fatto per il negozio in montagna che riesce anche a vendere i miei "capolavori".. incredibile.
Ecco allora i due gatti - Milvi docet - che ho preparato
ed ancora una teiera-lavagna (il progetto l'ho visto dalla mia omonima Sonia Countrypainting e torta di mele), in realtà ne ho fatte tre di diversi colori ma non vi sto ad angustiare ne posto una sola
.. e onestamente mi piacerebbe ricevere un commento dalle mie "maestre" virtuali... se mi vedono.
Qui continua a fare caldo e la voglia di lavorare ancora non c'è.. ma apro parentesi sul cucito creativo e patchwork. Intanto è definitivamente defunta anche la seconda vecchia, vecchissima pfaff e sono in attesa di una macchina nuova...e sono giustificata se non lavoro, vero? Però ho finito altre due coperte, di cui sono molto fiera, e appena metto mano alla macchina fotografica vi annoierò anche con quelle.