tutto quanto fa country

tutto quanto fa country
Poca neve ma tante primule e viole

Grazie per la vostra visita

Grazie per la vostra visita

sabato 17 maggio 2014

vacanze in arrivo

Bene sta iniziando la stagione dei vagabondaggi.... Si parte, ho chiuso colori e macchina da cucire già in paio di volte ma poi la riapro, e se faccio a tempo prima di partire postero' l'ultima fatica la coperta - in progress - Berries & blubirds
Intanto sto preparando la valigia, destinazione Rodi per un paio di giorni e poi Turchia - Marmaris - per una settimana a vela lungo la costa della Licia con un gruppo di amici.
E per riprendersi saliremo in Appennino dove certamente ci aspetta l'erba ormai alta un metro... Già pregusto la fatica dello sfalcio, ma mi piace.
Ognuno si diverte come può!

sabato 10 maggio 2014

Lo so lo so sto trascurando il mio blog, ho troppo da fare e sul pc - che tra l'altro sta diventando più lento di una lumachina - si perde tanto tempo ... proprio quello che non ho!
E poi a volte non ho molto da dire, sto lavorando su tanti progetti, il gruppo di Magie di ago e filo mi sta assorbendo completamente e stiamo facendo tante cose belle, abbiamo fatto alcuni mercatini - tranquille pioveva sempre, magari poco ma la pioggia non ci è mai mancata e neppure il divertimento.
Quello che manca invece è un risultato economico più sostanzioso: i complimenti si sprecano ma i borsellini si aprono poco poco..
Vabbè intanto ecco alcuni degli ultimi lavori che ho fatto

 un po' di pennelli: una gufetta per un'amica


e quattro case alla maniera di Terry French (circa, non me ne voglia)



 e ancora un po' di cuscini



m
Ma dopo tanti gatti , vi presento Filiberto detto Filly (si capisce che mi manca la mia cagnolina)

 Beh per oggi può bastare. Nei prossimi giorni vi racconterò le prossime tappe "vacanziere" questa volta niente lavoro