tutto quanto fa country

tutto quanto fa country
Poca neve ma tante primule e viole

Grazie per la vostra visita

Grazie per la vostra visita

sabato 12 aprile 2014

Sono proprio un po' in ritardo....

 ... in effetti travolta dal ritmo dei miei impegni ho dimenticato di postare un sacco di cose che ho fatto di recente e anche meno recenti, come per esempio il set da baby: l'insegna della sua cameretta, la scatola del necessaire  che fanno pendant con  la copertina da culla già postata



e ancora la mia casetta fermaporta, alta e stretta come la Ca' di Maggio e non ci poteva mancare sul fianco anche un cagnolino


 ..Manca tanto ancora ma sono ..lenta, lenta ma piano piano ci arrivo

domenica 6 aprile 2014

Pasquetta a Palmanova per il mercatino

Come già accennato nel post precedente sto lavorando con il mio gruppo di Magiediagoefilo.blogspot.it per il prossimo mercatino del 21 aprile a Palmanova. Se andate a vedere il blog trovate anche delle anticipazioni della nostra produzione primaverile e vorrei invitarvi tutte o tante a venire a vederci anche perchè è un'occasione per visitare la città stellata che in quella giornata sarà animata da un nutrito programma turistico di visite ai bastioni, alle fortificazioni e gallerie della città, di rievocazioni storiche in costume e sbandieratori e naturalmente il tutto condito da chioschi eno-gastronomici che offriranno le specialità della regione.
Oltre a ciò nella piazza "stellata" 120 bancarelle di artigiani e artisti esporranno i loro prodotti e le loro arti: e ci saremo anche noi !!!
Vi aspettiamo

martedì 1 aprile 2014

Ma che figura!!

Manco da talmente tanto tempo che devo proprio "pentirmi" della mia pigrizia ma il fatto è che sono stata veramente occupata a "produrre" ed ora non so da che parte incominciare a raccontare tutto quello che ho fatto.
Allora devo precisare che .... c'era una volta un blog, ... ora ce ne sono due e faccio fatica a seguirli tutti e due : ma il blog Magiediagoefilo.blogspot.it deve raccogliere le notizie e le foto di quello che produciamo in gruppo e in questi due mesi abbiamo lavorato insieme moltissimo per preparare i mercatini di primavera.
Per questo chiedo subito venia ma sono giustificata
Ho comunque ricominciato ad intingere i pennelli, che bellezza!
Siamo stati in Appennino in marzo, due settimane di incipiente primavera e riuscivo persino a dipingere davanti casa all'aperto, alla luce del sole ed al canto degli uccellini, tantissimi e festosi per quelle giornate di caldo inaspettato. Oddio oltre agli uccellini c'erano anche due cinghiali un po' curiosi e interessati al mio country painting ..... d'altronde se non si interessano loro al "country" .... (e non sto scherzando!)
Appena predispongo le foto posterò i miei prodotti.
Intanto ho fatto i due cuscinetti per il divano nero sotto al mitico pannello del bosco incantato

Ok le foto sono sempre bisognose di "scuse", non ho ancora imparato a fare degli scatti decenti, ed i colori non rendono giustizia al lavoro però stanno molto bene sotto al pannello, fidatevi.

Ma non ho fatto solo questo in montagna, abbiamo anche passeggiato nella neve ....e non c'è bisogno di parole per capire


... era quella che mancava a Natale!!