tutto quanto fa country

tutto quanto fa country
Poca neve ma tante primule e viole

Grazie per la vostra visita

Grazie per la vostra visita

sabato 21 gennaio 2017

Finito il 2016 ....

Sono come sempre in ritardo nei miei post ma le feste e i mercatini mi hanno "incalzato: quello di Aquileia, per le nostre "misure" è stato un successone, intanto ne siamo uscite anche non gelate dal freddo, quest'anno ci avevano sistemate nella piazza del Capitolo vicino alla Cattedrale al sole e nel centro degli eventi organizzati per tutta la giornata e abbiamo fatto anche affari "d'argento".
Poi il mercatino di Muggia che non è stato altrettanto un successone mentre è andato benissimo il mercatino di Monteacuto nelle Alpi - ma che sta in Appennino - insomma tirate le somme posso dirmi soddisfatta.

Ma comunque prima di Natale - con un tour de force pazzesco ma dovevo mantenere la parola - ho consegnato la coperta di ispirazione  Kim Diehl che ci era stata commissionata ad inizio anno. Grazie all'aiuto della mia "socia" di Magie di ago e filo.
Ed eccola qui la copertona finita e consegnata,



Non è stata una passeggiata devo ammetterlo.
Ed ho finito l'anno con gli ultimi due cuori in legno che ho appeso alle porte delle stanze da letto della mia mitica Ca' di Maggio.

Ora i progetti del 2017 sono tantissimi, ma le mani come sempre sono poche e le distrazioni tante... però rientrata dalla montagna, dove niente ciaspolade ma tante primule, mi sono rimessa al lavoro e ... prossima puntata