tutto quanto fa country

tutto quanto fa country
Poca neve ma tante primule e viole

Grazie per la vostra visita

Grazie per la vostra visita

sabato 29 gennaio 2011

La sfoglina

Oggi è il giorno della merla ed io a proposito di "merle" sto disperatamente cercando ispirazione per il PAL delle tre merle.  Intanto pubblico il mio ultimo lavoro terminato (e messo in vendita)

                                             La sfoglina emiliana....
E' un porta mattarello, costruito anche con l'aiuto di mio marito (che pazienza eh!), ed è un progetto personale nè copiato nè ispirato da altri, di cui vado molto fiera. Non sarà un capolavoro ma è del tutto mio.

La passione del country è scaturita da due fattori: dopo quasi 40 anni di onorato "servizio" anche impegnato ma per niente creativo ho sentito il bisogno di far andare le mani e la fantasia sopita per tanti anni, e non è affatto facile perchè improvvisamente sembra di non avere proprio idee. Il secondo impulso è arrivato dall'Appennino (Tosco-Emiliano) dove per caso ho visto il mercatino di Natale di Monteacuto delle Alpi e dove per caso ho incominciato a vendere i miei lavoretti. Che soddisfazione!

giovedì 27 gennaio 2011

P.A.L. with suprise


Ecco come primo passo di questa esperienza mi sono iscritta al Pal di Milvi e le altre due merle.
E comincia la sfida!
OK Intanto sono partita in qualche modo; è la mia prima esperienza di blog e le difficoltà non sono poche.
Ora cercherò di inserire alcuni dei miei lavori tanto per far vedere cosa faccio e per confrontarmi con voi perchè il confronto è la cosa più importante. Poi piano piano racconterò qualcosa di me ma intanto non voglio tediare nessuno.

Timido approccio

Ciao a tutte le appassionate di country
Ci sono anch'io ora, ci ho pensato molto prima di aprire il blog ma avevo tanta voglia di entrare in questo mondo country che mi ha "preso" da un paio d'anni.
Mi chiamo Sonia, sono di Trieste. Ma vivo anche sull’Appennino Tosco-Emiliano.
Amo il mare, la barca a vela e le mie meravigliose isole dalmate, ma amo anche i boschi silenziosi dell'Appennino e i caprioli che girano tranquilli intorno alla mia Ca' di Maggio.
L'amore per la natura mi ha portato a questa passione e quindi ho incominciato a dipingere ed a cucire tutto quanto fa "country".
.