tutto quanto fa country

tutto quanto fa country
Poca neve ma tante primule e viole

Grazie per la vostra visita

Grazie per la vostra visita

giovedì 27 gennaio 2011

Timido approccio

Ciao a tutte le appassionate di country
Ci sono anch'io ora, ci ho pensato molto prima di aprire il blog ma avevo tanta voglia di entrare in questo mondo country che mi ha "preso" da un paio d'anni.
Mi chiamo Sonia, sono di Trieste. Ma vivo anche sull’Appennino Tosco-Emiliano.
Amo il mare, la barca a vela e le mie meravigliose isole dalmate, ma amo anche i boschi silenziosi dell'Appennino e i caprioli che girano tranquilli intorno alla mia Ca' di Maggio.
L'amore per la natura mi ha portato a questa passione e quindi ho incominciato a dipingere ed a cucire tutto quanto fa "country".
.


Nessun commento:

Posta un commento