tutto quanto fa country

tutto quanto fa country
Poca neve ma tante primule e viole

Grazie per la vostra visita

Grazie per la vostra visita

domenica 9 ottobre 2011

Due giorni con Reneé Mullins

Ecco il risultato del corso con Reneé Mullins : due giorni di emozioni alterne, scoraggiamento e soddisfazione. Per fortuna , e su consiglio di Erika, ho partecipato al corso infrasettimanale dove eravamo in poche e quindi ho potuto seguire con attenzione ed essere anche seguita, perchè il progetto era "corposo" e certamente al di sopra delle mie esperienze. Ma ce l'ho messa tutta, guadagnandoci oltre che ad una fastidiosa cervicale - erano 8 ore abbondanti al giorno di "tensione" - anche questo bellissimo spaventapasseri  che per fortunata coincidenza è pure il tema del Pal di ottobre delle tre merle !

2 commenti:

  1. Che meraviglia... sono senza parole!
    Giulia

    RispondiElimina
  2. io non ci capisco niente di CP e lo so.. ma senti, a me pare perfetto!! e con lo sforzo che ci hai messo anche le piccole imperfezioni che vedi solo tu spariscono, credimi!!
    grazie mille del tuo commento, mi spiace tu non mi abbia trovata, ma avevo scritto che sarei stata allo stand solo venerdì e sabato.. giovedì in realtà c'ero ma per fare spese e come sempre con l'acqua alla gola.. a metà pomeriggio mi mancava ancora un intero padiglione da vedere!
    ti abbraccio
    chiara

    RispondiElimina