tutto quanto fa country

tutto quanto fa country
Poca neve ma tante primule e viole

Grazie per la vostra visita

Grazie per la vostra visita

domenica 29 gennaio 2012

PAL di gennaio

Eccolo il mio pinguino, detto Marco come quello dei miei ricordi d'infanzia che stazionava davanti all'Acquario della mia città. E' un po' sconsolato dalla mancanza di neve di questo strano inverno che sta facendo capolino solo oggi. Sta iniziando a soffiare la bora - di quella tosta pare - e "Marco" sarà contento, lui io no però.
                                                    IT'S WINTER ?

4 commenti:

  1. Bravissima, mi piace anche molto la finestra sopra il pinguino?
    Vieni martedì ?? prima che Trieste geli??
    ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Nicoletta sei sempre molto gentile con i miei "pasticci". Non credo ci sarò martedì perchè ho un altro impegno per alcune settimane proprio in quelle ore e poi sono a corto di idee... devo farmi un reset prima di ricominciare. Devo ancora postare la foto degli ultimi lavori di ceramica. Comunque ho visto i tuoi piatti sono molto simpatici .. ma da non mangiarci sopra!! E' un peccato. A presto

      Elimina
    2. Ti ho mandato una mail, ma non so se ho la mail giusta
      la mia è
      nik.carboni@gmail.com
      ciao ciao

      Elimina
  2. com'è dolce questo pinguino!!
    Buona serata Tilli

    RispondiElimina