tutto quanto fa country

tutto quanto fa country
Poca neve ma tante primule e viole

Grazie per la vostra visita

Grazie per la vostra visita

domenica 21 ottobre 2012

Abilmente

Sono stata a Vicenza due giorni fa - ho impiegato questi due giorni a riposarmi - e come sempre l'impressione è fortissima. Aggiungo che avremmo bisogno di una Vicenza aperta tutta l'anno per poter soddisfare tutte le nostre esigenze di "creative". Ne ho viste di tutti i colori, come si suol dire, e avrei comperato di tutto e di più ma ovviamente mi ero fissata un budget e sopratutto il peso da trascinarmi dietro.
Purtroppo non è possibile fare foto ed io che sono sempre molto "asburgica" e ligia ai divieti li ho rispettati ma c'erano certi lavori che avrei voluto proprio fotografare perchè dopo qualche giorno i ricordi sbiadiscono anche se me li sono studiati attentamente. Comunque sono arrivata a casa con stoffe, stoffine e nastri tanti nastri bellissimi (li avrei comperati tutti) e poi colori colori.
Purtroppo mi sono persa la conoscenza delle mie maestre virtuali - Laura di Countrystyle e Chiara di Mycountrynest - che sono presenti oggi in fiera... pazienza sarà per la prossima volta...
Prossima tappa invece è Pianoro da Erika per il corso con Maxime Thomas... sono emozionatissima e anche molto preoccupata per le mie ancora incerte capacità. Ce la farò o no? Ve lo racconterò.

Nessun commento:

Posta un commento