tutto quanto fa country

tutto quanto fa country
Poca neve ma tante primule e viole

Grazie per la vostra visita

Grazie per la vostra visita

mercoledì 28 novembre 2012

Ancora Maxine Thomas




Ecco questo invece è l'altro progetto fatto al corso e che non avevo pubblicato prima perchè lo avevo mandato al PAL come lavoro di novembre ma mi è stato rifiutato perchè qualcuna ha sostenuto che era già stato visto su facebook:  non lo avevo di certo fatto io e ne ero all'oscuro perchè non uso fb. Ma per sbollire il fastidio sono andata a controllare ed effettivamente io compaio sulla foto ma lo so solo io perchè il nome non eiste e nessuno mi conosce (non mi piace farmi fotografare) e i due progetti che avevo in mano erano completamente nascosti dalla testa della ragazza accovacciata davanti a me. Come ho detto alle merline io sono asburgica e rispetto i regolamenti ma, fuor da ogni polemica, un po' meno l'ottusità.
Comunque a me piace .... Tra un po' finirò anche la scatola e quindi completerò il lavoro .... è che sono un po' in ritardo con i preparativi natalizi. Ma ci arrivo prima  o poi,

Nessun commento:

Posta un commento