tutto quanto fa country

tutto quanto fa country
Poca neve ma tante primule e viole

Grazie per la vostra visita

Grazie per la vostra visita

sabato 22 dicembre 2012

BUON NATALE ....

Ecco io sono in partenza e, come si dice dalle mie parti: "Quel che xe in barca xe in barca" ... come a dire ho fatto di tutto e di più ora basta lavorare vado a godermi il mio Appennino ma non senza aver fatto a tutte gli auguri per il Natale ormai dietro l'angolo e che il 2013, senza l'assillo dei Maya, sia più sereno e proficuo per tutti.

Ma intanto non vi lascio senza aver prima postato gli ultimi lavori/regalini:

Una tartaruga per una collezionista



La scatola di Maxine Thomas, che ancora non avevo postato finita ma mi scuso per l'immagine frettolosa, perchè era già impacchettata per partire per la montagna, e poco luminosa vista la giornata


E ancora un "lavoretto" patchwork, un plaid da divano fatto di cuori e col cuore per una persona che sta affrontando un bruttissimo periodo ed a cui auguro di vincere la sua battaglia nel 2013

E per finire il PAL di dicembre, una vecchia scatola di biscotti di cui ho dipinto il coperchio e che, per una volta, mi è piaciuto moltissimo - strano vero?



Basta così e AUGURI  AUGURI  AUGURI

3 commenti:

  1. grazie di cuore del tuo commento e tanti auguri anche a te!
    chiara

    RispondiElimina
  2. Oi, sou de Salvador-Brasil e
    tbm gosto muito do country. Seu blog é lindo!! Já estou
    te seguindo. Dá uma passada no meu cantinho
    http://www.suzanaarteecia.blogspot.com.br/

    Bjus!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Es um prazer saber que alguém de um pais tao afastado esta seguindo meu blog e estas segura que de ora avante irei a ver teu cantinho. Desculpe, havia muito tempo que nao escribia em portugues!

      Elimina