tutto quanto fa country

tutto quanto fa country
Poca neve ma tante primule e viole

Grazie per la vostra visita

Grazie per la vostra visita

domenica 6 ottobre 2013

Difficile rientro in città

E' proprio vero non ci so stare molto in mezzo al quasi caos cittadino. L'unico vantaggio è che mi riconquisto internet (quando mi funziona) e quindi posso andare a curiosare su tutti i blog "amici" e vedere cosa avete fatto in tutto questo tempo.
 Beh io sono stata via molto e ho gironzolato tanto nella vicina Toscana a godere dei panorami bellissimi. Ve ne mostro solo uno per tutti, preso lungo la strada del Greve, anche se non so fotografare, ma era un posto che trasmetteva immediata tranquillità e poi c'erano dei porcini buonissimi.

Poi tra le mie peregrinazioni quest'anno non mi sono lasciata scappare il mercatino di Formigine, così oltre a vedere da vicino dei bellissimi lavori ho potuto conoscere  alcune delle bloggine che frequento . Ho incontrato Marta Anzolla, Sonia di Sonia Country Painting e Torta di Mele - e ci tenevo moltissimo a conoscerla perchè mi sono spesso ispirata ai suoi lavori di country painting e Laura Zennaro di Laura country style, una mia vicina di territorio ma che non avevo mai avuto occasione di incontrare prima. E con l'occasione abbiamo anche visitato le terre del Lamnbrusco, quello vero. Consiglio una gita a Castelvetro, il borgo è grazioso e sembra di stare in Svizzera e si mangia bene e si beve ancora meglio, poco purtroppo perchè il codice della strada non lo consente, ma ne vale la pena.

Si ma non credete che abbia battuto la fiacca ho lavorato parecchio e sto finendo alcuni lavori a patchwork che posterò appena terminati ma prima di tutto vi faccio vedere il top di un pannello che andrà appeso dietro il divano nella casa di montagna.... e mi piace tantissimo (concedetmi  l'immodestia per una volta). La foto è un po' scura e il pannello era appeso con lo scotch al muro tanto per prenderne le misure esatte prima di tagliare la cornice.
Ecco poi c'è ancora tanto altro ma mi sono già dilungata troppo però erano due mesi che non scrivevo nulla.

Ultima nota , la coperta che abbiamo cucito con il mio gruppo di Quilting Bee è stata felicemente consegnata nelle mani della committente con grande soddisfazione nostra ma anche sua e vi rimando al blog per vederne le foto magiediagoefilo.blogspot.com
Alla prossima puntata

Nessun commento:

Posta un commento