tutto quanto fa country

tutto quanto fa country
Poca neve ma tante primule e viole

Grazie per la vostra visita

Grazie per la vostra visita

sabato 7 dicembre 2013

Giustificazioni.... come a scuola

Si si mi scuso tantissimo ma sono molto assente in questo periodo perchè sto lavorando con il mio gruppo "Magie di ago e filo" (vedere blog magiediagoefilo.blogspot.com) per i mercatini di Natale che si tengono in questi giorni: domani 8 dicmebre saremo ad Aquileia - tutto il giorno e speriamo nella clemenza del tempo perchè una settimana fa la bora soffiava a 130 kmh - e sabato 14 dicembre presso il Centro Commerciale "Il Giulia" a Trieste (e al caldo !). Siamo pure presenti a Grado oggi e domani 7 e 8 dicembre ed il prossimo week-end 14 e 15 dicembre presso la chiesetta di S. Rocco in Campo S. Rocco.
Chissaà se qualcuno ha voglia di venire a buttare un occhio?
Questi alcuni dei miei lavori che presentiamo, proprio un'anteprima piccola piccola


--- e poi devo ancora preparare alucni regalini di Natale per amici e parenti ed ho scoperto, pensate un po', che Natale è ... dopodomani!! AIUTO.
E comunque non sono stata con le mani in mano, ho anche portato i miei lavori al bellissimo mercatino che organizzano a Monteacuto delle Alpi, che però è in Appennino (www.monteacutodelleAlpi.it)

ma c'era tanto altro ancora!

Nessun commento:

Posta un commento