tutto quanto fa country

tutto quanto fa country
Poca neve ma tante primule e viole

Grazie per la vostra visita

Grazie per la vostra visita

martedì 1 aprile 2014

Ma che figura!!

Manco da talmente tanto tempo che devo proprio "pentirmi" della mia pigrizia ma il fatto è che sono stata veramente occupata a "produrre" ed ora non so da che parte incominciare a raccontare tutto quello che ho fatto.
Allora devo precisare che .... c'era una volta un blog, ... ora ce ne sono due e faccio fatica a seguirli tutti e due : ma il blog Magiediagoefilo.blogspot.it deve raccogliere le notizie e le foto di quello che produciamo in gruppo e in questi due mesi abbiamo lavorato insieme moltissimo per preparare i mercatini di primavera.
Per questo chiedo subito venia ma sono giustificata
Ho comunque ricominciato ad intingere i pennelli, che bellezza!
Siamo stati in Appennino in marzo, due settimane di incipiente primavera e riuscivo persino a dipingere davanti casa all'aperto, alla luce del sole ed al canto degli uccellini, tantissimi e festosi per quelle giornate di caldo inaspettato. Oddio oltre agli uccellini c'erano anche due cinghiali un po' curiosi e interessati al mio country painting ..... d'altronde se non si interessano loro al "country" .... (e non sto scherzando!)
Appena predispongo le foto posterò i miei prodotti.
Intanto ho fatto i due cuscinetti per il divano nero sotto al mitico pannello del bosco incantato

Ok le foto sono sempre bisognose di "scuse", non ho ancora imparato a fare degli scatti decenti, ed i colori non rendono giustizia al lavoro però stanno molto bene sotto al pannello, fidatevi.

Ma non ho fatto solo questo in montagna, abbiamo anche passeggiato nella neve ....e non c'è bisogno di parole per capire


... era quella che mancava a Natale!!

1 commento:

  1. Ciaooooo, ben tornata ....corro subito a vedere l'altro blog, bellissimi i cuscini complimenti
    ciao ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina