tutto quanto fa country

tutto quanto fa country
Poca neve ma tante primule e viole

Grazie per la vostra visita

Grazie per la vostra visita

sabato 29 gennaio 2011

La sfoglina

Oggi è il giorno della merla ed io a proposito di "merle" sto disperatamente cercando ispirazione per il PAL delle tre merle.  Intanto pubblico il mio ultimo lavoro terminato (e messo in vendita)

                                             La sfoglina emiliana....
E' un porta mattarello, costruito anche con l'aiuto di mio marito (che pazienza eh!), ed è un progetto personale nè copiato nè ispirato da altri, di cui vado molto fiera. Non sarà un capolavoro ma è del tutto mio.

La passione del country è scaturita da due fattori: dopo quasi 40 anni di onorato "servizio" anche impegnato ma per niente creativo ho sentito il bisogno di far andare le mani e la fantasia sopita per tanti anni, e non è affatto facile perchè improvvisamente sembra di non avere proprio idee. Il secondo impulso è arrivato dall'Appennino (Tosco-Emiliano) dove per caso ho visto il mercatino di Natale di Monteacuto delle Alpi e dove per caso ho incominciato a vendere i miei lavoretti. Che soddisfazione!

4 commenti:

  1. Ciao, grazie per avere lasciato un tuo commento, ho letto che abiti nell'Appennino Tosco Emiliano nella provincia di RE, io ci sono nata e ci torno quasi tutte le settimane però vivo a Reggio Emilia.
    Piacere di averti conosciuta.
    Sonia

    RispondiElimina
  2. P.S. brava davvero bello il tuo progetto.
    Sonia

    RispondiElimina
  3. Molto molto bello e originale, complimenti
    ciao ciao

    RispondiElimina
  4. FAI BENE AD ESSERNE FIERA, IO LO TROVO MOLTO BELLO ED UTILE TRA L'ALTRO!!!

    RispondiElimina