tutto quanto fa country

tutto quanto fa country
Poca neve ma tante primule e viole

Grazie per la vostra visita

Grazie per la vostra visita

martedì 29 gennaio 2013

Ma che testa!!

Ne ho fatte, come si suol dire, di tutti i colori prima di Natale tanto che mi accorgo solo ora che ho dimenticato di postare alcuni lavori e va bene man mano che affiorano arriveranno -  almeno quelli che ho fotografato perchè nella fretta alcuni sono stati consegnati appunto senza testimonianza.
Questo è un ... non so proprio come definirlo ...diciamo che è una casetta, ma neppur piccola, da appendere alla porta di casa che avevo trovato sul giornale La Bottega di Elisa
La foto è un po' buia ma l'interno della mia porta color grigio antracite sta in un corridoio lungo dieci metri e per quante luci accenda non sono mai sufficienti per la macchina fotografica e non mi piace il flash. Ma ad esser sinceri la verità è che come fotografa valgo meno di nulla.

Nessun commento:

Posta un commento