tutto quanto fa country

tutto quanto fa country
Poca neve ma tante primule e viole

Grazie per la vostra visita

Grazie per la vostra visita

venerdì 15 febbraio 2013

Le gioie della tecnologia

Non mi ero mica addormentata.. è stato il PC a crollare e mi ha abbandonato per quasi dieci giorni (causa ferie sciistiche del tecnico, beato lui!). Ma intanto io ho lavorato e direi anche più del solito visto che non c'era il PC a farmi perdere tempo perchè se navighi non lavori .... come quello che dorme etc etc.
Ecco quindi il primo lavoro: l'astuccio porta aghi eseguito con le istruzioni della mitica Francesca

Vi assicuro che è utile.. non mollo più in giro per casa tutti gli aghi, con grave rischio di chi si siede sul divano.
Provare per credere.. grazie Francesca

1 commento:

  1. Ciao , oramai ti sarai rassegnata a non avere una mia risposta alla tua domanda sul blog SONIAPASTICCI. Scusa se non ti ho risposto prima, ma trascuro MA LO TRASCURO UN PO e raramente VI trovo commenti . La scaletta che vedi è fatta di rami di nocciolo ed è stata assemblata in modo molto spartano, all'inizio doveva servire per il mercatino e poi mi è piaciuta in cucina. Come vedi è incastrata tra il muro e il lavandino, di conseguenza non cade, io non avevo altro spazio, se però tu riesci ad appoggiarla bene al muro puoi tranquillamente appoggiare gli asciugamani o quello che ti serve, se aggiungi poi dei ganci anche i grembiuli. E' sicuramente migliorabile, e di poca spesa.
    Scusami ancora per il ritardo.
    S onia

    RispondiElimina