In effetti sto mancando da troppo tempo dal blog ... ma veramente le giornate dovrebbero avere 48 ore per riuscire a fare tutto quello che vorrei fare e poi, a pensarci bene bene se una giornata avesse 48 ore l'anno avrebbe 24 mesi e non dodici e i compleanni si festeggerebbero ogni due anni ... che bello!!
Si va bene ma lasciamo stare i sogni e torniamo con i piedi per terra.
Sto lavorando alacremente davvero e come avevo scritto qualche tempo fa ... qualcosa sta bollendo in pentola e allora scoperchiamola questa pentola.
Ecco qua la storia: assieme ad altre tre amiche di "ago" abbiamo messo su un gruppo di lavoro ed abbiamo deciso di uscire dalla porta di casa e portare i nostri lavori in "piazza". Che emozione!
Abbiamo fatto il nostro primo mercatino, ero più titubante di quando per lavoro dovevo parlare davanti a tante persone .... non ci avrei mai creduto ma piano piano con il passare delle ore mi sono rassicurata e "ho osato", spiegavo alla gente chi eravamo e cosa facevamo con una serietà e professionalità incredibili. Poi alla sera quando sono tornata a casa mi sono messa a ridere da sola.
Va bene il risultato del mercatino è stato un bel raffreddore prima di tutto, ma ..... e qui viene il bello ...... abbiamo avuto una commessa di lavoro per una coperta patchwork... lavoro impegnativo ma ragazze la SODDISFAZIONE è insuperabile.
E poi sto organizzando il blog del gruppo, che si chiama
MAGIE DI AGO E FILO, ma è ancora come dire "work in progress", sto preparando il catalogo dei nostri lavori, il servizio fotografico, etc e quindi come potete vedere sto fino al collo .... (tanto che non sono riuscita a preparare neppure il pal di questo mese).
Ma vi aspettiamo al prossimo mercatino di Aquileia, storica città romana di cui sono conservati ancora i resti e soprattutto famosa per i suoi mosaici che val bene una gita, domenica 26 maggio.
Eccoci qua: